Manifestazione d'interesse Greenomed Workshop, Barcellona

[NEWS]

Nell’ambito del progetto Interreg MED Greenomed vi annunciamo che Giovedì 11 Aprile a Barcellona presso il CCIB (Centre de Convencions Internacional Barcelona) si terrà la seconda conferenza Greenomed.

La conferenza si articolerà in due momenti:

  • Morning session: i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere più approfonditamente il progetto Greenomed. E’ prevista una panel session dove le imprese si confrontano su tematiche comuni per incoraggiare la collaborazione interregionale e supportare le aziende nell’implementazione delle green technologies.
  • Afternoon session: si svolgeranno sessioni di lavoro tematiche in cui si potrà discutere sulle implicazioni derivanti dall’implementazione delle green technologies su 5 tematiche: plastics, circular economy, food manufacturing, energy e bio-economy. La seconda parte della sessione sarà dedicata ad una sessione di matchmaking per favorire il networking tra gli stakeholders coinvolti.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://greenomed.interreg-med.eu/index.php?id=10111 

Si precisa che le spese di viaggio sono a carico del Cluster.

Qualora foste interessati a partecipare alla conferenza, vi preghiamo di segnalarlo entro il 26 Marzo ai seguenti contatti:

Dott.ssa Chiara Mansanta

Tel. +39.071.2204422

chiara.mansanta@cluster-marche.it

Dott.ssa Maria Farano

Tel. +39.071.2204422

maria.farano@cluster-marche.it

Per maggiori informazioni si allega l’agenda dell’evento.

News Category: All