ELEZIONE NUOVO PRESIDENTE DEL CLUSTER MARCHE MANUFACTURING

Lo scorso 29 Giugno si è tenuta l'Assemblea dei soci dell'Associazione Cluster Marche Manufacturing durante la quale è stato eletto nuovo Presidente l'Ing. Mauro Castello, I.P & Strategic External Resourcing Manager dell'azienda Elica SpA, che svolgerà il suo mandato per il prossimo triennio.

Il neoeletto Presidente entra così di diritto all'interno del CdA di Fondazione Cluster Marche, in rappresentanza del cluster Marche Manufacturing.

Il Presidente Castello ha dichiarato: "In qualità di Presidente del cluster Marche Manufacturing e rappresentante per le Marche all’interno del cluster Nazionale Fabbrica Intelligente mi impegnerò a raccogliere le esigenze del territorio, a fare networking e riportare il cluster stesso alla sua funzione iniziale di collettore tra il mondo della ricerca e quello industriale, che purtroppo nell’ultimo anno ha subito un arresto delle attività a causa della pandemia".

I nostri migliori auguri al neoeletto Presidente e un grande ringraziamento alla Presidente uscente Rosaria Ercoli per il lavoro svolto in tutti questi anni, per la passione e la  disponibilità che ha sempre dimostrato.

 

 

 

News Category: All
Tags: News