La Incos stampi, con esperienza da più di cinquant’anni nel settore della plastica, progetta e costruisce stampi ad iniezione per lo stampaggio di termoplastici. I modelli prodotti nascono nell'ufficio tecnico attraverso sistemi avanzati di CAD/CAM, vengono realizzati in officina secondo le più moderne tecnologie e distribuiti in ambito nazionale ed internazionale da una rete commerciale strutturata.
La New Plastic, divisione aziendale di Incos Stampi, è da sempre leader nella produzione e vendita di contenitori per alimenti in polipropilene, ideali per la conservazione e il trasporto di prodotti alimentari freddi e caldi, cotti o pronti da cuocere.
Per il settore alimentare, New Plastic propone vaschette da 250 g a 5 kg, fuscelle e raccoglisiero, supporti, casse e pallet.
Tutti i contenitori sono robusti e sovrapponibili, stampati a iniezione, in materiale atossico ideale per uso alimentare. I contenitori sono idonei per il microonde, la sterilizzazione, la pastorizzazione e il confezionamento in atmosfera modificata (vuoto-gas) e possono essere riciclati nell'apposito contenitore della plastica nella raccolta differenziata.